Informazione e reclami

Il cliente finale può rivolgersi direttamente ad AP Reti Gas per reclami o richieste di informazioni inerenti il servizio di distribuzione compilando il modulo proposto di seguito.


Modulo reclami e richieste di informazione

Il modulo è da inviare utilizzando i seguenti canali.

Posta ordinaria
AP Reti Gas S.p.A.
Accesso Rete
Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)

Fax
0438 964782

e-mail 
info@apretigas.it

Si precisa che per aspetti quali ad esempio l’applicazione delle condizioni contrattuali o di fatturazione del Servizio di Vendita, i reclami devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
tel +39 0438 980098
fax +39 0438 82096

C.F. - P.I. - R.I. 04802420267